Pettorali TCS New York City Marathon

Rosa Associati è da anni Official Tour Operator della maratona più famosa del mondo: la TCS New York City Marathon.

New York è in assoluto l’evento più emozionante e coinvolgente per un runner. Con oltre 52.000 partecipanti, la maratona attraversa i cinque distretti della Grande Mela: partendo da  Staten Island a Brooklyn, dal  Queens al Bronx fino a Manhattan, per giungere al traguardo in Central Park.

Gruppi musicali, band, cori gospel e oltre due milioni di spettatori ad incitare i protagonisti.
Il calore del pubblico  accompagna i partecipanti lungo tutto il percorso,  sostenendoli e infondendo  loro (da una forza incredibile ai runner) una incredibile dose di energia! Una carica travolgente.

Che New York sia il tuo sogno o il tuo esordio nelle 42km, sarà magica ed indimenticabile.

Edizione 2020: 1 Novembre.

L’edizione 2020 sarà la 50°, un compleanno importante. Tanti gli eventi collaterali previsti per l’occasione e altissima la richiesta. Per questo si consiglia  di muoversi con largo anticipo per assicurarsi la partecipazione alla maratona più bella del mondo!

Al resto penseremo noi.

I nostri pacchetti.

Grazie ai pacchetti di Rosa Associati e alla nostra esperienza di oltre 40 anni nelle più grandi maratone al mondo, viaggiare a New York sarà per te facile e confortevole. Penseremo noi al pettorale, al tuo viaggio e alloggio, alla logistica in base alle tue esigenze, fornendoti un pacchetto personalizzato. Tu penserai solo a goderti le emozioni e la commozione di un grande evento, per arrivare rilassato al giorno della corsa.

Corri con Rosa Associati la New York City Marathon.

Attenzione: I pettorali per la New York City Marathon 2020 sono esauriti.

Per altre informazioni:

030.9898006- 348.8214945

📩 lamu@rosassociati.it

Ricordiamo che le iscrizioni alla TCS New York City Marathon sono possibili solo tramite operatori specializzati.

Photo credits: New York City Marathon.